Attualità - 01 luglio 2025, 14:00

Il comune di Verbania cerca un coordinatore pedagogico per nidi e servizi sociali

La domanda di partecipazione al concorso deve essere consegnata entro il 25 luglio

Il comune di Verbania cerca un coordinatore pedagogico per nidi e servizi sociali

Il comune di Verbania ha indetto un concorso pubblico per la ricerca di un profilo professionale di funzionario coordinatore pedagogico politiche sociali e nidi d’infanzia presso il 4° dipartimento servizi alla persona. Il concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato part time (18 ore settimanali).

La figura ricercata dovrà essere di supporto per lo svolgimento di attività inerenti lo sviluppo dei servizi sociali e gestire in autonomia le attività di coordinamento pedagogico dei servizi politiche sociali e nidi d’infanzia del comune di Verbania.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere consegnata entro e non oltre le 23.59 del 25 luglio, esclusivamente in via telematica tramite “In Pa”, il portale di reclutamento della funzione pubblica, al quale si accede tramite Spid, Cie o Cns. Il concorso prevede una prova scritta e successivamente un colloquio orale.

Tutti i dettagli sui requisiti necessari, sulle modalità di iscrizione e la documentazione necessaria sono disponibili nel bando pubblicato sul sito del comune.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU