Basket - 26 maggio 2025, 08:45

La Fulgor Paracchini tiene testa per 35 minuti, poi cede a Pino Torinese

Gara 1 alla capolista del girone B: 78-68 il finale. Coach Verri punta tutto sul fattore Bagnella per pareggiare la serie

La Fulgor Paracchini tiene testa per 35 minuti, poi cede a Pino Torinese

Trentacinque minuti alla pari, poi un break di 10-0 ad indirizzare il match a favore di Pino Torinese. Gara 1 di semifinale play-off non è andata come si voleva in casa Paracchini Expo Foma: 78-68 il finale a favore della squadra che ha chiuso al primo posto il girone B di DR1. Pino Torinese ha confermato la propria forza, ma la Fulgor ha dimostrato di potersela giocare senza remore. 

"Loro sono buoni:  lo sapevamo e lo hanno confermato sul parquet. Noi siamo stati in partita ed abbiamo commesso qualche errore di troppo: il rammarico è per un paio di occasioni nell'ultimo quarto quando avremmo potuto mettere la freccia e non lo abbiamo fatto. Mercoledi siamo in casa, al Bagnella e vogliamo mantenerlo inviolato per tornare a Pino domenica prossima a giocarci tutto nella bella"  l'analisi di coach Paolo Verri.  Alla voce punti, 17 di Gilli e 15 di Montalbetti per i padroni di casa, 22 di Kuznetsov e 19 di Bellarosa per gli ospiti.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU