Attualità - 24 luglio 2024, 19:20

Nessuna truffa: volontari di "Teniamoci per mano" autorizzati a Gravellona Toce

Nei giorni scorsi sui social qualcuno ha creato allarmismo per truffa

Foto dal sito teniamocipermanoonlus.net

Foto dal sito teniamocipermanoonlus.net

Nessuna truffa, come qualcuno ha insinuato sui social i volontari che, nei giorni scorsi, nella zona di Gravellona Toce raccoglievano donazioni, erano autorizzati e regolarmente iscritti alla onlus Teniamoci Per Mano, che si occupa di portare un sorriso negli ospedali, nelle case di riposo ed in altre strutture su tutto il territorio nazionale.

Dieci le regioni nelle quali opera la associazione da più di dieci anni, attraverso la terapia del sorriso. La conferma è arrivata direttamente dalla Onlus. "Eravamo noi - la spiegazione- e ad ogni persona che ha donato veniva rilasciata una ricevuta ed un simpatico omaggio".

Anche i titolari della Farmacia di Gravellona, dove i volontari erano presenti, hanno confermato la correttezza dell'operato dei volontari. Dunque nessun raggiro, semplicemente una associazione che per la prima volta si è affacciata nel nostro territorio per dare informazioni e cercare supporto per le proprie attività, che sono tutte tracciate ed elencate sul sito internet www.teniamocipermanoonlus.net. 

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU