Politica - 25 maggio 2024, 19:36

Tour elettorale nel Vco per Carlo Fidanza e Angelo Tandurella

Tappa domese e a Verbania per il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo

Tour elettorale nel Vco per Carlo Fidanza e Angelo Tandurella

Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo e capolista nel nord ovest di FdI insieme a Giorgia Meloni per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno, ha trascorso la giornata insieme ad Angelo Tandurella, Capogruppo di FdI a Domodossola e candidato al Consiglio regionale.
Tra le vie del mercato di Domodossola Fidanza ha parlato con cittadini e commercianti e ha raccolto in prima persona le istanze del tessuto sociale ed economico del territorio.

A seguire Fidanza e Tandurella hanno incontrato cittadini, amministratori, rappresentanti del mondo delle associazioni e delle imprese presso l’hotel Corona di Domodossola per poi visitare anche il mercato di Intra a Verbania e confrontarsi con i cittadini del capoluogo.
Così Fidanza: “Anche nel Vco registro il desiderio di una netta inversione di tendenza rispetto alle politiche adottate dall’Europa negli ultimi anni e vogliamo rafforzare Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni in Europa proprio per poter finalmente realizzare questo desiderio”.
Continua: “L'auspicio è che si crei un importante asse tra Bruxelles, Roma, Torino e i territori e per questo è importante che i cittadini del VCO sostengano alle elezioni regionali Fratelli d’Italia, che è l’unico partito che può ottenere un seggio per il territorio” ha sostenuto l'onorevole Fidanza.

“Grazie a Carlo per la sua presenza sul nostro territorio e per la volontà di recepirne le problematiche dialogando direttamente con chi lo vive”, le parole del candidato al consiglio regionale Tandurella.

Informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU