Territorio - 03 maggio 2024, 14:25

Documentario 'Awake' a Verbania

Un viaggio intimo nella vita del maestro spirituale dell'India

Documentario 'Awake' a Verbania

Il Centro della SRF di Verbania è lieto di presentare il docufilm "Awake", un affascinante viaggio attraverso la vita e l'insegnamento del grande maestro spirituale indiano, Paramahansa Yogananda, autore del celebre libro "Autobiografia di uno Yogi". L'evento si terrà questa sera, venerdì 3 maggio, alle 20:30 presso Casa Immacolata a Intra, situata in via Vittorio Veneto 13.

"Awake" offre uno sguardo profondo e coinvolgente sulla vita straordinaria di Yogananda, dall'infanzia nelle terre dell'India fino alla sua diffusione del suo messaggio di pace e saggezza nel mondo intero. Attraverso testimonianze, interviste e immagini emozionanti, il documentario ci porta alla scoperta dei momenti salienti della vita di questo maestro spirituale e del suo impatto duraturo sulla vita di milioni di persone in tutto il mondo.

L'ingresso è gratuito per tutti gli interessati. È un'opportunità imperdibile per immergersi nell'ispirazione e nella saggezza di Yogananda, e per scoprire i segreti della sua straordinaria vita e del suo insegnamento spirituale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 329 1932719. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU