Sport - 25 aprile 2024, 10:00

Ancora pochi giorni per iscriversi alla Maratona della Valle Intrasca a prezzi agevolati

Gli atleti che confermeranno la propria partecipazione entro il 30 aprile potranno approfittare di uno sconto sulla quota

Ancora pochi giorni per iscriversi alla Maratona della Valle Intrasca a prezzi agevolati

C’è tempo fino alla fine di aprile per iscriversi alla 48esima edizione della Maratona della Valle Intrasca ad un prezzo agevolato. Gli atleti che vogliano partecipare alla corsa, in programma per il 2 giugno, possono infatti iscriversi ad un prezzo di 85 euro a coppia per la maratona, ma solo entro il 30 aprile. Per chi invece si iscriverà dal 1° maggio in poi, il costo è di 95 euro a coppia.

Per quanto riguarda la mezza maratona, il costo è di 65 euro a coppia entro il 30 aprile, mentre diventa 75 euro a coppia dopo il 1° maggio.

Per tutti gli atleti, i costi di iscrizione includono assistenza, assicurazione, buffet finale, servizio navetta, docce e pasto atleti.

L’iscrizione può essere effettuata in diverse modalità. Innanzitutto accedendo alla pagina apposita sul sito della Maratona della Valle Intrasca, tramite la piattaforma WedoSport, con pagamento della quota con bonifico o carta di credito; è necessario allegare il certificato medico sportivo agonistico. Ci si può poi iscrivere direttamente dal sito di WedoSport, oppure presso la sede del Cai sezione Verbano a Intra ogni venerdì dalle 21.25 alle 22.30, versando direttamente la quota e presentando il certificato medico. Iscrizioni aperte anche presso Iphysio, in via XXV aprile a Verbania, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00, oppure in piazza Ranzoni a Intra il 1° giugno dalle 18.00 e il 2 giugno, giorno di gara, entro le 7.20.

Anche nel 2024 la Maratona della Valle Intrasca, che è affiliata a FSA/Csen e autorizzata da CONI e FIDAL, sarà caratterizzata da due percorsi: Valle Intrasca, quello storico, pur con diverse modifiche nel corso degli anni, da 33,75 km, con un dislivello positivo e negativo di 1.625 m, e la Mezza Valle Intrasca, da 17,3 km e dislivello positivo e negativo di 375 m.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU