Eventi - 24 aprile 2024, 09:20

Grande partecipazione per l'open day alla scoperta del Ballo delle Debuttanti

Il 21 aprile il Regina Palace Hotel di Stresa ha ospitato una giornata dedicata alle aspiranti debuttanti

Grande partecipazione per l'open day alla scoperta del Ballo delle Debuttanti

È tornato il Ballo Debuttanti Lago Maggiore con una nuova iniziativa che si è svolta, con successo, domenica 21 aprile al Regina Palace Hotel di Stresa. Un Open Day riservato alle aspiranti Debuttanti che ha fatto scoprire il fascino di questa storica manifestazione e la bellezza della prestigiosa location, sede dell’evento. Molti i partecipanti, 50 iscritti a questo incontro oltre amici e familiari, circa un centinaio di presenze.

Significativa e rilevante è stata la collaborazione con l'Istituto Ferrini-Franzosini. Numerosi, infatti, gli studenti che hanno partecipato per scoprire tutti gli aspetti di questa manifestazione sia come probabili partecipanti che come collaboratori all'organizzazione; infatti, molte delle attività svolte sono inerenti agli indirizzi frequentati e le esperienze sul campo potranno rivelarsi di significativa importanza. La collaborazione è stata possibile grazie alla dirigente scolastica Nadia Tantardini e alla professoressa Valentina Locci, che hanno creduto in questa nostra iniziativa ed offerto la loro preziosa collaborazione oltre a presenziare all’Open Day.

Le iscrizioni alla tredicesima edizione del Ballo Debuttanti Lago Maggiore, che avrà luogo domenica 3 novembre 2024 al Regina Palace Hotel di Stresa, sono aperte; per partecipare è necessario compilare l’apposito form.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU