L'oroscopo di Corinne - 05 aprile 2024, 07:08

Cosa prevedono per noi le stelle

Per la settimana dal 5 all'11 aprile

Cosa prevedono per noi le stelle

ARIETE: Il vostro sarà un compleanno singolare con la Luna che, facendosi nuova l’8 aprile in questa costellazione, elargirà degli attimi veramente emozionanti e, se qualcosa turba la quiete, non vi mancherà la grinta necessaria per sconfiggere le avversità! Da incalliti impulsivi qualche volta parlerete irriflessivamente offendendo gli interlocutori così come dovrete prendere delle decisioni spettanti voi o un familiare. Sia in ambito privato che materiale non mancheranno delle sorprese.

TORO: Per qualche nativo è giunta l’ora di voltar pagina, guardare all’avvenire in maniera diversa, scordare esperienze negative, riempire con nuove storie ed emozioni i capitoli che si stanno per aprire sul grande libro dell’incognita. Un congiunto potrebbe motivare ansia mentre un sollazzo, incontro od intrallazzo ringalluzzirà. Scatti di collera di cui in seguito vi pentirete. Contatti con enti sanitari. Un Gemelli, Cancro, Bilancia o Scorpione   vi sorprenderà. Giovedì incasinato.

GEMELLI: Battete la fiacca e al mattino tribolate ad ingranare la marcia avvertendo una gran voglia pisolare e cancellare tutte le apprensioni e le ansie, per non parlare di chi, facendo girare le trottole, non consente di vivere pacificamente. Un posteriore neo proverrà dalla salute di un congiunto, da una preoccupazione materiale o dal non riuscire a portare a termine ciò che avevate iniziato e, se la dissonanza di Marte favorisce contrattempi, il sestile di Venere procaccia ovazioni e complimenti.

CANCRO: Trovandovi in una fase di stallo non saprete che pesci pigliare riguardo una delicata faccenda, un’incombenza o una scelta ma, di punto in bianco, si accenderà la lampadina e le appannate idee si schiariranno a vantaggio di una personale riuscita.… Con la complicità del trigono di Saturno scamperete un guaio o una rogna. Scambio di messaggi, telefonate ed opinioni. Fatto buffo tra venerdì e lunedì. Vincite per gli habitué del Lotto. Combini domenicali.

LEONE: Se una rinuncia serve a spronare e agevolare chi vi sta a cuore varrà effettivamente la pena compierla senza pentimenti, rimpianti o rimorsi. Per successivi versi non esitate a domandare ad un confidente di fiancheggiarvi nel dissipare un dilemma o risolvere una delicata questione. Esborsi non preventivati o conti salati coglieranno alla sprovvista mentre, per successivi versi, dopo aver superato una prova tirerete un respiro di sollievo. Giovedì e venerdì piuttosto agitati.

VERGINE: Se abbacchiati e demoralizzati, grazie alla provvidenza celeste, vi tirerete su una costola, riscoprendo uno sbocciar di emozioni, sensazioni, meraviglie… L’essenziale sarà credere in voi e guardare avanti anche quando sembra esserci poco da vedere… Contestazioni casalinghe o professionali sostenute dallo stress e da un essere petulante. Opportunità di effettuare un acquisto conveniente e di ricevere una missiva. Soldi o missive in arrivo! Borbottii intestinali.

BILANCIA: Quando si tratta con “fessi indefessi” meglio soprassedere: contro l’ignoranza la ragion non vale e intavolare discussioni non farebbe che alterare la visione delle prospettive… Pensate maggiormente a voi lasciando cuocere nel proprio brodo chiunque faccia del vittimismo un’arma di ricatto! In aggiuntiva, un susseguirsi di accadimenti, da questo mese in poi, segnerà l’esordio di un periodo strampalato… Giovedì e venerdì adattissimi per manicure, pedicure o taglio di capelli.

SCORPIONE: Le stelle illumineranno la strada degli insicuri o quella di chi vuole optare per drastiche risoluzioni, ribaltare situazioni opprimenti od aggiungere colori sgargianti al quadro della quotidianità. Sfruttate al massimo le vostre capacità e guardatevi da un marpione incline a raccontare bubbole o a sparire senza motivazione mandandolo finalmente e definitivamente a cantare in un altro cortile. Novelle conoscenze per fanciulli, mal maritati o donzelle. Weekend imprevedibile.

SAGITTARIO: Per i più sfigati o per chiunque abbia saggiato note stridenti stanno per arrivare i cosiddetti “tempi migliori”: confidate quindi in un mesetto assai significativo sia per ottenere gratificazioni che per variare ciò che non funge, tagliare un traguardo, riprendervi un pochettino e, fregandovene delle opinioni altrui, fare ciò che maggiormente vi piace. Amici da contattare per un aperitivo, un caffè, cenetta o pizzetta. Stanchezza nelle ore mattutine. Sorpresina domenicale.

CAPRICORNO: Smaniosi ed agitati starete sulle spine finché un ragguaglio o chiarimento non verrà dato… “Mai dire mai” è il motto che si addice a chi non avrebbe mai supposto potessero capitare delle cose così inusitate come appunto succederà… Mantenete una promessa, non negate un piacere e salvaguardate il benessere: un disturbo andrà minuziosamente curato! Fortuna da eccitare mettendo al Lotto numeri ricavati da ricorrenze e savi consigli da un’amica o confidente.

ACQUARIO:  Qualcuno deluderà e qualcun altro diletterà ma, nell’insieme, vi crogiolerete nel vostro tran tran senza onta né inganno malgrado un tipo impensierisca o bisticciate per una questione dove si continua a darvi torto e mai ragione, così come vi verrà riferito un pettegolezzo a cui non credere… Scintille e faville scuoteranno la barchetta dei rapporti portando altresì i single a fare incontri speciali. I nati tra il 27 gennaio e il 10 febbraio si guardino da una persona falsa e invidiosa.

PESCI: Marte nel segno, pur rendendovi emotivi e nervosetti, favorirà una frizzante nota di innovazione e rigenerazione sia sotto il profilo fisico che psicologico, aiutandovi a ritrovare energia, pace e tranquillità a patto ovviamente di non mettere troppa carne al fuoco od agitarvi eccessivamente. Un occhio di riguardo va indirizzato al settore finanziario incline a subire impennate specie se appartenete al II o III decano. Aggeggi da cambiare e proposte da vagliare.

E che le birichine stelle apriline portino tante belle sorpresine…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU