Attualità - 28 marzo 2024, 16:59

La segnalazione di FdI: "L'ennesima discarica abusiva nel territorio omegnese"

Alessandro Marchini sottolinea una nuova situazione di degrado in città, questa volta sulla strada tra Borca e Agrano

La segnalazione di FdI: "L'ennesima discarica abusiva nel territorio omegnese"

“L'ennesima discarica abusiva nel territorio omegnese”. Così Alessandro Marchini, rappresentante di Fratelli d’Italia Vco in una nota. “Continua la mia personale lotta per "una città più pulita", questa volta sulla strada che collega le due frazioni Borca e Agrano, su segnalazione di alcuni cittadini. Grazie a questi ultimi, che hanno contribuito a ripulire, si è potuto ridare un po’ di decoro alla zona”.

“Tra le decine di sacchi dell'immondizia anche materiale elettrico, scarpe, materiale idraulico, neon, gomme e altra immondizia di vario genere – sottolinea Marchini -. La nostra città merita una maggior attenzione, rispetto, consapevolezza e senso civico. Mi gratifica e rincuora che sono i cittadini a contattarmi per segnalare e ad adoperarsi con me per ripulire, a dimostrazione che siamo sulla strada giusta e che tutti insieme si possono ottenere risultati importanti.

Il materiale raccolto e accatastato a bordo strada– conclude il rappresentane di FdI - è stato da me segnalato sia alla Polizia Locale che a ConSer Vco”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU