Dopo il grande successo dell'edizione precedente torna "Spring Fest for Ale", la festa concerto che vedrà esibirsi cinque band rock e alcuni dj set per ricordare Alessandro Dal Piva al Kantiere a Verbania, sabato 30 marzo dalle ore 19.00. La serata benefica vedrà un ingresso a sottoscrizione, che sarà devoluto interamente all'associazione Ursla, Onlus dedita alla ricerca sulla SLA.
Si partirà dalle ore 19.00 con live music, drink e free food (con buffet offerto) e si esibiranno alcuni dj non stop in saletta (a cura di Loggia del Leopardo - Minatori del Suono MDS - Micky Dude - Dj Kremlino). Sul palco si esibiranno invece le band: alle 20.00 Red, alle 20.50 The Monkey Weather, alle 21.40 Red Car Burns, alle 22.30 Muschio, alle 23.20 The Midnight Kings. A seguire si balla con dj set in saletta.
La serata è organizzata dagli amici di Ale, Associazione Perché No?, Loggia del Leopardo, Wolvernight fanzine, Associazione VperVCO. Con il sostegno del Comune di Verbania, NovaCoop e VCO Formazione (che offrono il buffet) e il Centro Servizi per il Territorio.