Una mattinata che non dimenticheranno mai i ragazzi degli Invincibili, la società omegnese che promuove lo sport inclusivo attraverso il calcio e che recentemente ha presentato un progetto insieme a Voluntas Suna e Baveno per garantire un percorso che parta dai 5-6 anni per arrivare all'età adulta.
Mentre i ragazzi si stavano allenando al centro sportivo di Bagnella, reso disponibile per l'occasione da Equipe Italia con il suo titolare Eros Pavon e dalla Paffoni che ha spostato la sua seduta a Gravellona, è arrivato un ospite d'eccezione: lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Incredulità, gioia,emozione per i ragazzi: lo chef non si è sottratto a foto, autografi, ha dato le sue benevole pacche ai ragazzi, ha dispensato sorrisi ed abbracci.
"Bravi per quello che fate, è davvero un progetto meraviglioso" ha detto ai dirigenti degli Invincibili. Cannavacciuolo si è anche cimentato in qualche palleggio, ha calciato un rigore mettendo a sedere il portiere ma mandando la palla sul palo: ha ribadito la sua fede per il Napoli, scherzando con tutti. Una mattinata speciale, nella quale lo chef ha dimostrato di essere un fuoriclasse non solo in cucina, ma anche nella vita di tutti i giorni.