Sport - 04 marzo 2024, 17:30

Sport e solidarietà al palasport di Gravellona per sostenere il piccolo Entony

Il 2 marzo si è tenuto un evento da tutto esaurito, promosso dalla Paffoni, Akb e Omegna Calcio, durante il quale sono stati raccolti 10mila euro

Sport e solidarietà al palasport di Gravellona per sostenere il piccolo Entony

Una serata da ricordare. Unica pecca il risultato del campo: sabato 2 marzo, in un palasport di Gravellona Toce tutto esaurito in ogni ordine di posto e più, ha vinto la solidarietà. Grazie all'iniziativa voluta da Akb, Paffoni e Omegna Calcio, con il biglietto solidale e con la sottoscrizione a premi a favore del piccolo Gioele, sono stati raccolti 10mila euro, che saranno devoluti per Entony, il ragazzo di Villadossola affetto da un tumore, per l'Angsa Vco, per lo stesso Gioele, per le attività sociali dell'Omegna Calcio e per contribuire all'acquisto di una casetta attrezzata ai disabili per la Prateria di Domodossola.

“C'è poco da dire, se non che sono orgoglioso di essere il presidente di questa società. Un grazie a chi ha contribuito, agli sponsor che ci sostengono, alle migliaia di persone che sposano le nostre iniziative sociali: è bello far parte di questa famiglia”, le parole, condivisibili, del presidente della Paffoni don Angelo Nigro.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU