Due serate rivolte al personale docente e alle famiglie sulle relazioni e sull'educazione organizzate dal Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo Anna Antonini di Trobaso.
Il primo incontro è in programma venerdì 5 maggio, dalle ore 17.30 alle 19.15, sul tema "Le regole che aiutano a crescere". Il secondo sarà giovedì 18 maggio ore 20.30 e si intitola "L'importanza di costruire relazioni: aiutare i figli a litigare bene". A conclusione della seconda serata sarà offerto un rinfresco da parte del Comitato. È previsto anche un laboratorio per bambini che si svolgerà contemporaneamente agli incontri. L'iniziativa è aperta, anche ai genitori non appartenenti all'IC di Trobaso e si svolgerà presso la scuola Bachelet sempre a Trobaso.
"Un'interessante opportunità di riflessione e di crescita -sottolineano gli organizzatori- con le serate a cura del Centro Psicopedagogico per l'educazione e la gestione dei conflitti di Daniele Novara".
Relatrice sarà la dott.ssa Laura Beltrami, pedagogista, formatrice e consuelor. È gradita la prenotazione con una mail a comitatogenitori.ictrobaso@gmail.com