Omegna - 05 aprile 2023, 16:00

Più di trecento alla settima edizione del Trail Massa Bruciata

Il ricavato della manifestazione a favore del parco giochi all'Alpe Mastrolino intitolato ad Andrea Marchetto

Più di trecento alla settima edizione del Trail Massa Bruciata

Una grande giornata di sport e solidarietà la settima edizione del Trail Massa Bruciata, organizzato come sempre in maniera impeccabile dall'Asd Running Mastrolino e dai mitici Gnomi.

Più di trecento al via nelle gare e nella camminata, il tutto in ricordo dell'indimenticato Andrea Marchetto: a premiare i vincitori al traguardo sua mamma Nunzia e la sorella Elena. Nella gara lunga da 32 km il successo è stato di Luca Sogni in 3h 20'47'': alle sue spalle Michele Fantoli e Paolo Dellavesa. Tra le donne successo di Cecilia Basso, seconda assoluta in 3h23'18'': argento per Elena Platini, bronzo per Maria Cerutti.

Nella gara da 15 km podio maschile con Gabriele Miazza, Simone Esposito e Lorenzo Pastore, mentre nel femminile successo di Claudia Giacomotti davanti a Federica Zuccollo ed Elena Soffia.

Al traguardo pasta party organizzato dai ragazzi di Ablo: il ricavato della manifestazione servirà per migliorare ulteriormente il già splendido e frequentatissimo parco giochi all'Alpe Mastrolino intitolato ad Andrea Marchetto.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU