Basket - 05 aprile 2023, 10:00

Paffoni affronta il fanalino di coda Langhe Roero al Palabattisti

Rossoverdi a caccia della terza vittoria consecutiva, che consentirebbe loro di trascorrere qualche giorno di vacanza in serenità prima del gran finale

Paffoni affronta il fanalino di coda Langhe Roero al Palabattisti

Partita sulla carta chiusa nel pronostico per la Paffoni, che questa sera nel turno pre-pasquale, dove spicca il derby di Livorno tra Libertas e Pielle in un Modigliani esaurito con 8000(!) spettatori, affronta al Palabattisti il fanalino di coda Langhe Roero.

Rossoverdi a caccia della terza vittoria consecutiva, che consentirebbe loro di trascorrere qualche giorno di vacanza in serenità prima del gran finale, con il poker di partite da brividi con Vigevano, Piombino, Livorno e Vigevano.

"È vero -cosi il ds Filippo Fanchini- che quella di domani è una partita oggettivamente semplice, ma la squadra di coach Jacomuzzi è diversa da quella di inizio stagione: è cresciuta tantissimo, ha ottenuto la sua prima vittoria, ne ha sfiorate altre ed ha messo in mostra tanti giovani molto interessanti. È la classica serata in cui c'è tutto da perdere e nulla da guadagnare: a Varese non siamo stati sempre concentrati ed abbiamo rischiato, mi auguro che con Langhe Roero l'atteggiamento sia fin dalla palla a due quello giusto” conclude Fanchini.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU