Assomiglia tanto ad un ultima spiaggia il match che domani pomeriggio attende lo Stresa Vergante. I ragazzi di Nicolini devono assolutamente battere il fanalino di coda Fossano per superare il Casale e rilanciare le proprie ambizioni di salvezza: in primis i borromaici devono sfatare il tabù Forlano, che sarebbe dovuto essere il fortino per costruire la permanenza in categoria ed invece è diventato terra di conquista per tutti.
Il tempo delle chiacchiere e dei complimenti è finito, servono solamente i tre punti per non vanificare gli sforzi della società e di chi in questo progetto ha messo tempo e soprattutto risorse.
Il Gozzano invece allo stadio D'Albertas affronta il Pont Donnaz, una delle squadre più in forma del momento ed in lunga serie positiva: i valligiani hanno abbandonato la zona play-out e veleggiano nella parte sinistra della graduatoria. I rossoblu dal canto loro, messe da parte le tante voci sul mercato, hanno riassaporato il gusto dei tre punti domenica scorsa contro il Derthona e non vogliono fermarsi: il quinto posto che significa play-off è ancora alla portata dei ragazzi di Schettino





