A Omegna è una istituzione. Candidato sindaco nelle ultime due tornate amministrative, ex presidente della Pro Loco e titolare di un negozio di abbigliamento in via Cavallotti.
Da qualche settimana però la vetrina non è illuminata e all'interno Marco Ubbiali non si vede: un problema di salute, serio, lo ha costretto ad un ricovero ospedaliero e la prossima settimana sarà operato. E per dargli una mano, per fagli sentire affetto e vicinanza, amici e clienti hanno deciso di ri-aprire il suo negozio. Ottenuto il via libera da ufficio commercio, finanza e ispettorato del lavoro, grazie alla presenza di un parente di primo grado, domenica ci sarà una vendita straordinaria.
Chi lo vorrà, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19 potrà fare acquisti. L'iniziativa sarà ripetuta anche la prossima settimana, con la speranza che Ubbiali possa presto tornare ad occuparsi del suo negozio e, perché no, a ricandidarsi per dare il suo contributo alla sua città. Sarebbe la notizia più bella perché significherebbe che il suo problema di salute è alle spalle.