Verbania - 04 ottobre 2022, 10:40

Chiesa evangelica metodista, incontri di approfondimento sulla preghiera del Padre Nostro

Gli incontri si terranno una volta al mese dal 12 ottobre presso la sala della chiesa di corso Mameli a Intra

La chiesa evangelica metodista di Verbania-Intra segnala una serie di incontri di approfondimento biblico sulla preghiera del Padre Nostro (Matteo 6,9-13).

“L'iniziativa è stata organizzata -spiega il pastore della Chiesa evangelica metodista verbanese Marco Gisola- per riflettere insieme sul significato della preghiera quotidiana dei cristiani di tutte le chiese”.

Gli incontri si terranno una volta al mese, presso la sala della chiesa metodista di corso Mameli 19, il mercoledì alle 18,00 a partire dal 12 ottobre (date successive: 9 novembre e 7 dicembre). La partecipazione è libera e aperta a tutti. Per informazioni, tel. 338 3662861.




 

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU