Cultura - 07 agosto 2022, 08:20

“Insoliti aperitivi” al Museo del Paesaggio

Tre gli appuntamenti in programma collegati alla mostra 'Insolite conversazioni. Un dialogo fra il Museo del Paesaggio e Museo Alessi'

“Insoliti aperitivi” al Museo del Paesaggio

Tre appuntamenti l’11, il 25 agosto e l’8 settembre alle 21 nel cortile del Museo del Paesaggio. Sono gli “Insoliti aperitivi” a cura del Caffè delle rose bistrot di Max Celeste, concepiti come eventi collaterali per incentivare le visite alla mostra “Insolite conversazioni. Un dialogo fra il Museo del paesaggio e il Museo Alessi”.

“È un modo – spiega il presidente Alberto Garlandini – di aprirci alla città, Ci si prenota per l’aperitivo e si visita il Museo. E’ un modo anche per valorizzare anche le nostre collezioni permanenti che non sono conosciute come meriterebbero. Intendiamo continuare su questa strada anche con un’iniziativa che abbiamo in mente a settembre per valorizzare la nostra collezione archeologica esposta a Ornavasso. Che lanceremo con un convegno a Casa Ceretti”.

“Prosegue così la collaborazione tra il Museo e il Caffè delle Rose. Il menù degli aperitivi – informa Max Celeste – sarà reso nota di volta in volta. Abbiamo previsto anche date di riserva in caso di cattivo tempo, si tratterà comunque di date ravvicinate”.


La quota di partecipazione all’aperitivo è di 15 euro, 12 per i soci del Museo. Per l’occasione l’orario d’apertura è prorogato fino alle 22. Informazioni e prenotazioni al bistrot Caffè delle rose. (0323/288371 – 3384866347.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU