Cultura - 23 giugno 2022, 10:40

La rassegna Allegro con Brio cerca volontari

Un incontro per chi fosse interessato il 24 giugno a Il Maggiore

La rassegna Allegro con Brio cerca volontari

Si svolgerà dal 29 luglio al 7 agosto la decima edizione di Allegro con Brio, la rassegna di libri, musica e teatro sul lago della Biblioteca Civica “Pietro Ceretti” di Verbania.

Programma e contenuti sono stati presentati martedì 21 giugno, alla Terrazza del Bar Teatro Maggiore da Riccardo Brezza, Assessore alla Cultura della Città di Verbania, Paolo Dezuanni, Vicepresidente dell’Associazione 21 Marzo e Andrea Cassina, Direttore della Biblioteca di Verbania.

Intanto gli organizzatori cercano volontari per accogliere, dare informazioni e orientare il pubblico; promuovere le iniziative; progettare ed allestire gli spazi per il pubblico e per gli artisti. Chi volesse saperne di più per entrare a far parte (o tornare) come volontario della famiglia di Allegro con Brio, puoi contattare la biblioteca (tel. 0323 401510 - verbania@bibliotechevco.it) o partecipare all’incontro che si terrà venerdì 24 giugno alle ore 18, sulla terrazza del Bar del teatro Maggiore. Ci sarà anche un piccolo rinfresco.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU