Si riparte. Con un misto di rabbia per l'epilogo di una gara 1 letteralmente buttata alle ortiche e di consapevolezza che un blitz al PalaRadi è ampiamente nelle corde della Paffoni.
Questa sera si gioca gara 2 ed è chiaramente un match che pesa tantissimo nell'economia della serie: un successo della Ferraroni indirizzerebbe la semifinale, un colpo di Omegna invece cambierebbe tutto anche perché poi il Palabattisti è pronto a diventare un fattore.
"Abbiamo giocato per 35' una grande partita -l'analisi di coach Fioretti- poi, quando loro hanno alzato l'intensità difensiva, ai limiti del fallo, noi abbiamo perso lucidità e commesso degli errori. Abbiamo comunque dimostrato che possiamo andare al PalaRadi a vincere contro una squadra che ha confermato le sue qualità: sarà una serie bella, avvincente ed equilibrata".
Anche per gara due non mancheranno i tifosi della Paffoni, presenti in più di duecento domenica a Cremona. "Sostegno meraviglioso, un grazie enorme a chi ci ha sostenuto per tre ore, cantando ininterrottamente dalle 17 alle 20. Uno spettacolo straordinario quello che hanno regalato i nostri tifosi, da categoria superiore” le parole del team manager Filippo Fanchini.