Cusio - 31 marzo 2022, 14:00

Grande successo per il nuovo appuntamento di Diversamente Dolce

L'ospite di lunedì del format tv evento ideato dal pasticcere solidale Luca Antonini è stata Nicole Orlando, fuoriclasse dell'atletica paralimpica mondiale

Grande successo per il nuovo appuntamento di Diversamente Dolce

Grande successo per il nuovo appuntamento di Diversamente Dolce, il format tv evento ideato dal pasticcere solidale Luca Antonini.

Il 28 marzo l'ospite è stata Nicole Orlando, fuoriclasse dell'atletica paralimpica mondiale "Una persona di una simpatia ed energia uniche- le parole di Antonini- sempre pronta a mettersi in gioco con il massimo impegno". Un centinaio le persone che hanno partecipato alla giornata presso il palasport di Bagnella: 30 i kg di tiramisu che sono andati a ruba. Presenti anche le scuole Enaip di Biella, Dalla Chiesa Spinelli e De AmIcis di Omegna, alcuni esponenti Telethon con Andrea Vigna e Renato Dutto, presidente della sezione UILDM di Chivasso e Coordinatore Telethon nella sua provincia , i ragazzi del Baskin, l’associazione AFF Down, l’associazione Portoncino Verde , alcuni atleti del La Marmora team ability Biella e 6 esponenti dell’Auser Biella e Cossato ai quali Nicole ha devoluto il suo compenso di giornata per permettere ad un ragazzino con disabilità motoria il servizio di trasporto tra casa e scuola.

"Un ringraziamento particolare -cosi Antonini- va ai gestori del palazzetto dello sport che ci hanno supportato nella gestione degli ingressi e per la grandissima disponibilità nel metterci a disposizione gli spazi della palestra".


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU