Si apre progressivamente lo scenario su tutti i grandi appuntamenti podistici di Sport Pro-Motion del 2022. Ora sono aperte le iscrizioni anche al 2° Ultra Trail Lago Maggiore 81K / 52K / 37K /18 K in programma l’1 e 2 ottobre 2022. La quota è agevolata per i primi 100 iscritti di ogni distanza (escluso 18K) e si attiva automaticamente sino al raggiungimento dei 100 iscritti.
Distanza Regina: confermata la Wild 81K con i suoi 5200m d+ ed un tempo massimo di 24 ore. Un Ultra Trail completo ed affascinante dal punto di vista tecnico, paesaggistico e naturalistico. Emozioni selvagge di un gara che ha già fatto breccia nel cuore degli appassionati provenienti da tutta Italia ed Europa.
Nuova distanza: Brave 52K! 52km e 3100 d+. Sui sentieri della Scenic 37K sino a Cossogno la gara prosegue su un tratto fantastico della Wild 81K lungo le creste del Parco Nazionale Valgrande sino a Pizzo Pernice, per poi lanciarsi vista lago lungo nuovi sentieri dedicati unicamente a questa gara nei territori dei comuni di Miazzina e Cambiasca.
Confermata la bella e veloce Scenic 37K con migliorie ed affinamenti rispetto alla prima edizione.
La veloce e divertente 18K si trasforma in una edizione serale. Percorrere la “Via delle Genti” da Cannero Riviera a Verbania sarà ancora più bello ed emozionante!
Info e iscrizioni https://utlm.it/