Torna a giocare la Paffoni, impegnata domenica al PalaRavizza contro la Riso Scotti Pavia dei tanti ex. Sono infatti ben cinque gli ex Fulgor che vestono la maglia dell'Omnia: la guardia Alessio Donadoni, le ali Torgano, D'Alessandro e Sgobba ed il centro Corral. Fa la conta dei superstiti in vista della partita coach Flavio Fioretti, che nel roster potrà contare sul ritorno di Lorenzo Segala, omegnese doc, in maglia Paffoni lo scorso anno, di proprietà del College Borgomanero e di ritorno a casa dopo l'esperienza di Cecina.
"Ringrazio la società per questa aggiunta: Lorenzo ci può dare una grossa mano in allenamento ed anche nelle rotazioni degli esterni. Si è inserito con intelligenza ed umiltà” le parole del coach della Paffoni. Omegna che, dopo l'infortunio di Piazza, è pronta a piazzare il colpo Burini: il play ex Civitanova e Nardò ha deciso di sposare il progetto, anteponendo la Fulgor a Pavia e Mestre che lo volevano a tutti i costi.
"Domenica -continua Fioretti- sarà dura: sarà una partita in emergenza, come a Empoli. Il valore dell'avversaria è notevole: dovremo essere più che perfetti per rimanere in partita e provare a fare un altro colpaccio".