Politica - 04 dicembre 2021, 18:00

Luigi Airoldi eletto nuovo segretario della Lega Salvini Verbania

Montani: “Per le sue doti di equilibrio ed esperienza è l’uomo giusto al posto giusto”

Luigi Airoldi eletto nuovo segretario della Lega Salvini Verbania

Luigi Airoldi al timone della Lega Verbania. Al termine dell’assemblea svoltasi ieri sera, venerdì 3 dicembre, presso la sede di via De Bonis a Intra (foto), Luigi Airoldi è stato eletto segretario cittadino della sezione Lega Salvini di Verbania.

Sessantasei anni, geometra e persona conosciuta e apprezzata negli ambienti politici e amministrativi, Airoldi è stato in passato sindaco di Bèe, assessore provinciale e comunale di Verbania, presidente della Comunità montana Alto Verbano, nonché della società “Saia”.

Nel ringraziare segretario e direttivo uscente, il senatore Enrico Montani -presente alla riunione insieme, tra gli altri, al presidente del gruppo regionale Alberto Preioni- ha sottolineato i meriti del neo segretario. “Per le sue doti di equilibrio ed esperienza Airoldi è l’uomo giusto al posto giusto – ha detto Montani –. Terrà le redini della Lega nella città capoluogo e sarà chiamato a gestire questa importante fase di transizione della vita cittadina, che porterà Verbania alle prossime elezioni”. Dal canto suo, Airoldi ha ringraziato i militanti, espresso soddisfazione per il nuovo incarico e garantito l’impegno quotidiano a favore del partito.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU