Associazioni - 20 novembre 2021, 14:40

Associazione amaRene, cena sociale e concerto in vista del Natale

L'Onlus nata per diffondere la conoscenza su prevenzione e cura delle malattie renali riparte con la musica di grande qualità per promuovere e condividere le nuove idee del 2022

Associazione amaRene, cena sociale e concerto in vista del Natale

Sarà sabato 27 novembre l'occasione per guardare al nuovo anno e parlare delle iniziative e dei progetti amaRene. L'Associazione Onlus -nata da un gruppo di persone che, per motivi professionali o esperienze personali, desiderano diffondere la conoscenza delle modalità di prevenzione e di cura delle malattie renali- riparte con la musica di grande qualità per promuovere e condividere le nuove idee del 2022.

Alle 19 al Teatro del Chiostro di Verbania (Famiglia Studenti) un concerto di elevato profilo con i Maestri Lorenzo Battagion (Baritono), Alejandro Escobar (Tenore) e Mirko Godio (Pianoforte) accompagnerà la cena sociale dell'associazione. Il costo di partecipazione è di 40 euro e comprende anche la tessera associativa. Necessario il green pass. Prenotazioni zanoia@studiolegalezanoia.it o presso Agenzia Facchetti in Corso Mameli a Verbania (tel 0323.581466).


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU