Cultura - 13 novembre 2021, 09:20

FestivalPost, oggi l'incontro dedicato al romanzo 'Nuovissimo testamento'

Le presentazioni editoriali si chiuderanno il 27 novembre con Sara Fruner e il suo 'L'istante largo'

FestivalPost, oggi l'incontro dedicato al romanzo 'Nuovissimo testamento'

Proseguono gli appuntamenti di FestivalPost, la nuova appendice autunnale di LetterAltura: il 13 novembre alle 17 incontro dedicato al romanzo 'Nuovissimo testamento' di Giulio Cavalli. Scrittore e autore teatrale, dal 2007 vive sotto scorta per il suo impegno nella lotta contro le mafie. Collabora con varie testate giornalistiche e ha pubblicato diversi libri d’inchiesta. Gli incontri proseguiranno il 20 novembre con la presentazione de 'Gli 88 templi di Shikoku. In Giappone sulle tracce di Kukai', libro di Giuseppe Sala. Le presentazioni editoriali si chiuderanno sabato 27 novembre con Sara Fruner e il suo 'L'istante largo'.

Per partecipare agli eventi - tutti in programma a Villa Giulia di Pallanza - è necessario essere muniti di Green Pass e mascherina. La prenotazione dei posti, vivamente consigliata, è disponibile sul sito www.associazioneletteraltura.com.

Ultimo appuntamento anche per il progetto ilFESTIVALleSCUOLE, che ha preso il via a settembre con gli incontri organizzati nelle scuole secondarie della provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Nella mattinata di lunedì 29 novembre gli studenti del Liceo Cavalieri di Verbania e del Liceo Gobetti di Omegna dialogheranno con Sara Fruner.

L'Associazione LetterAltura ha potuto contare quest'anno sul contributo di Regione Piemonte, Comune di Verbania, Fondazione CRT, Fondazione Comunitaria del VCO e Ente Giardini Botanici di Villa Taranto.

Per maggiori informazioni: www.associazioneletteraltura.com- www.facebook.com/letteraltura

C.S:

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU