La Paffoni è tornata. La squadra di Fioretti, dopo le critiche della scorsa settimana per il ko con San Miniato, domina la Unicusano Livorno e vince la terza partita in campionato.
Al Palabattisti finisce 91-69, con il solito stellare Balanzoni e con un super Planezio, alla sua migliore partita con la canotta Fulgor. Ma è tutto il roster ad aver offerto una prestazione convincente: bene Santucci, che ha finalmente trovato il canestro dall’arco, bene Neri su ambo le metacampo, bene Piazza con il
100/100 al tiro, bene il super Bushati, bravo a giocare per i compagni e non per se stesso. Partita mai in discussione,’con Omegna dominante fin dalla palla a due. “
Prova di maturità, dovevamo reagire e lo abbiamo fatto. Sono felice per i ragazzi: si meritavano una serata del genere- le parole di coach Fioretti





