È disponibile da questi giorni la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa. Per scaricarla sul proprio smartphone basta inquadrare il codice QR presente nel volantino dedicato o scaricarla da Google Play o App Store cercando Stresa e Baveno Itown.
L'applicazione, messa a punto da una azienda specializzata consentirà in maniera diretta ed immediata di fornire informazioni a chiunque lo vorrà su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività commerciali, sport, divertimento ecc. Vi è anche anche la possibilità, per i fruitori, di segnalare problemi e di chiedere informazioni.
Una iniziativa delle due Amministrazioni comunali che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del golfo Borromeo e delle sue meraviglie, in maniera sinergica.
“Questa App -spiegano le 2 amministrazioni- sarà sicuramente molto utile ai tanti turisti che scelgono le nostre località, ma anche ai cittadini che così potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno”.
L’iniziativa è stata portata avanti dagli assessori al turismo di Baveno Marco Sabatella e di Stresa, Grazia Bolongaro.