Politica - 23 ottobre 2023, 17:18

Fratelli d'Italia celebra il primo anno di governo Meloni. A Torino anche i rappresentanti del Vco

Il coordinatore Titoli: "Occasioni utili per consolidare i rapporti con i nostri rappresentanti ai più alti livelli istituzionali"

Domenica 22 ottobre la comunità di Fratelli d’Italia ha celebrato in tutte le regioni il completamento del primo anno del Governo guidato da Giorgia Meloni.

In Piemonte è stata Torino a ospitare questo evento: in una sala gremita oltre ogni aspettativa il Coordinatore Regionale On. Fabrizio Comba, i Capigruppo al Senato e alla Camera, senatore Lucio Malan e onorevole Tommaso Foti, e l’onorevole Augusta Montaruli hanno riepilogato i risultati finora raggiunti e disegnato il percorso dei prossimi quattro anni, precedendo l’intervento trasmesso in diretta da Roma del Ministro Guido Crosetto e successivamente il videointervento del Primo Ministro Giorgia Meloni, reduce dagli impegni in Medio Oriente.

“Anche Fratelli d’Italia Vco e il suo movimento giovanile, Gioventù Nazionale, hanno presenziato con una delegazione di amministratori locali, iscritti e simpatizzanti” spiega il coordinatore Provinciale FdI Vco Davide Titoli. “Si tratta infatti di occasioni utili per consolidare i rapporti con i nostri rappresentanti ai più alti livelli istituzionali regionali e nazionali e costruire così i presupposti per il sostegno di progetti a beneficio del nostro territorio”.

Redazione