Quantcast

Il Cantante della Solidarietà dona 600 mascherine ai bambini autistici del Vco

Sono state consegnate all'associazione Angsa di Verbania

Generica

Continua il grande impegno di Salvatore Ranieri in aiuto delle associazioni di volontariato della Provincia. Il Cantante della Solidarietà ha donato mascherine chirurgiche ai bambini e ragazzi Autistici del VCO. Nello specifico sono state consegnate 600 mascherine chirurgiche all’associazione Angsa Verbania.

Ranieri ha già in programma di donare prossimamente 4 carrozzine pediatriche e per adulti all’ospedale San Biagio di Domodossola al Dea e Urologia, 2 Carrozzine pediatriche al Dea Ospedale Castelli di Verbania e 3 carrozzine alla Croce Verde di Gravellona Toce.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore