Quantcast

Editoria&Giardini, sabato l’incontro con il fotografo Giovanni Gastel

Ha lavorato per numerose riviste di moda, tra cui Vogue, Elle e Vanity Fair

Inaugurata a Verbania la 15° edizione di ‘Editoria & Giardini’

Spostato a sabato 19 settembre alle 16 l’incontro previsto il 15 settembre dedicato alla Mostra fotografica “Giardini Disobbedienti” (inaugurata il 12 settembre). All’incontro a Villa Giulia parteciperà il fotografo Giovanni Gastel che dialogherà con i curatori dell’esposizione, Sabina Berra giornalista, e Pio Tarantini, fotografo e direttore della rivista FC – Fotografia e (È) Cultura.

Gastel ha lavorato per numerose riviste di moda, tra cui: Vogue, Elle e Vanity Fair, collaborando anche con marchi di fama mondiale come Dior, Trussardi, Krizia, Tod’s e Versace.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore