Quantcast

Ragazzini protagonisti di atti vandalici in piazza San Vittore

Ripresi in un video mentre lanciano la bici di una bambina. Marchionini: ”Maleducazione intollerabile provvederemo ad individuarli”

Vandali in azione in centro a Intra

Ha suscitato dibattito in città un video postato su Facebook nel pomeriggio da un commerciante di Intra che denuncia una situazione ormai ritenuta insostenibile. Ogni giorno gruppetti di ragazzini adolescenti si rendono protagonisti di atti vandalici in piazza San Vittore, salendo sulla fontana, prendendola a pallonate, rovinando quello che trovano. Nel video si vedono alcuni giovani che prendono una bici da bambina e la vanno a lanciare oltre una muretto all’ingresso di un parcheggio sotterraneo dove passano auto e persone. I commercianti avevano denunciato il problema già l’altro giorno, in occasione della conferenza stampa di presentazione dei lavori di riqualificazione della piazza.

Il sindaco Silvia Marchionini ha preso atto del video e dichiara: “I soggetti nel video sono individuabili. Procederemo a farlo. Il fatto segnala una maleducazione che risulta intollerabile”.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore