Quantcast

Traghetti e battelli passano l’esame del primo giorno di scuola

Le norme sul distanziamento non hanno creato problemi agli studenti

navigazione 1

Nessun problema nella giornata di ieri, che coincideva con la riapertura delle scuole, per i numerosi studenti che hanno utilizzato traghetti e battelli per recarsi a scuola. Tutto si è svolto come da programma e le norme sul distanziamento sono state rispettate senza difficoltà.

“Ovviamente era solo il primo giorno e, mentre stiamo verificando ed adeguando la portata delle imbarcazioni secondo i dettami delle autorità competenti, continueremo a monitorare la situazione con attenzione. Gli studenti hanno vissuto un’annata difficile e noi ci impegniamo e ci impegneremo costantemente per garantire loro un trasporto adeguato e sicuro per e dai loro istituti scolastici” ha detto il direttore generale di Navigazione Lago Maggiore Alessandro Acquafredda.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore