Quantcast

Presentati ieri i due nuovi ufficiali dei carabinieri

Giorgio Santacroce ha preso il comando del Nucleo operativo, Luca Germinale ha assunto il comando della Compagnia di Verbania

carabinieri talamo santacroce cicognani

Sono stati presentati ieri dal tenente colonnello Alberto Cicognani, il comandante provinciale dell’Arma, i nuovi ufficiali arrivati a Verbania.

Il tenente colonnello Giorgio Santacroce ha preso il comando del Nucleo operativo, che è stato istituito con il suo arrivo. Marchigiano, 52 anni, Santacroce ha ricoperto incarichi a Rimini e a Merate e ultimamente al Battaglione Emilia Romagna e al Reggimento Lombardia, dove ha maturato esperienza anche nella gestione di calamità naturali come alluvioni e dissesto idrogeologico.

Il capitano Luca Germinale, pugliese, 31 anni, invece, ha assunto il comando della Compagnia di Verbania. Arriva dal comando della Compagnia di Eboli. È stato precedentemente alla guida del Nor di Barcellona Pozzo di Grotto. Germinale prende il posto del Maggiore Giuseppe Talamo, che è stato trasferito a Roma.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore