Quantcast

Apertura del giardino dell’Archivio di Stato ed esposizione documentaria

Rassegna Editoria&Giardini: visibili le sculture dell’artista Gino Cosentino, in prestito dal Museo del Paesaggio

Generica

Apertura speciale dei giardini dell’Archivio di Stato di Verbania, in occasione della XV edizione della rassegna Editoria&Giardini curata dal Comune. I cancelli dell’Istituto hanno aperto al pubblico ieri e sono visitabili fino al 18 settembre, dalle 9 alle 14.

Galleria fotografica

Inaugurata a Verbania la 15° edizione di ‘Editoria & Giardini’ 4 di 22

Sarà inoltre esposta una piccola selezione di documenti e disegni riguardanti l’allestimento, l’ampliamento e la cura dei giardini pubblici comunali nel corso del Novecento, a testimonianza della grande attenzione per gli spazi verdi che la città ha sempre avuto. L’esposizione è visitabile anche virtualmente sul sito e sulla pagina Facebook dell’Istituto.

Saranno visibili inoltre le sculture dell’artista Gino Cosentino, in prestito dal Museo del Paesaggio.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata a Verbania la 15° edizione di ‘Editoria & Giardini’ 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore