Battuta di pochi voti la candidatura della città al Campionato Italiano Coastal Rowing e Beach Sprint 2020

Visti i tempi strettissimi la Federazione ha scelto Lignano: ha già ospitato manifestazioni simili

canottieri

Con una lettera del Presidente Giuseppe Abbagnale la Federazione Italiana Cannottaggio ha informato la A.S.D. Canottieri Verbanese che, pur avendo preso in grande considerazione la  candidatura di Verbania per il Campionato Italiano Coastal Rowing e Beach Sprint 2020, la Consulta dopo la giornata di ieri, terminata alle ore 23, ha deciso dopo un ballottagio tra Verbania e Lignano di assegnare per pochi volti a quest’ultima l’organizzazione della gara.

Motivo principale, visti i tempi strettissimi, il fatto che Lignano sia già stata testata per aver svolto altre manifestazioni. La Federazione ha invitato la società verbanese a ripresentare la candidatura per il 2021; domanda che verrà sicuramente riproposta come sottolineato dal presidente della ASD Canottieri verbanesi Dario Sottocornola con l’appoggio dell’Amministrazione Comunale come già segnalato dal sindaco Silvia Marchionini.

di
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore