Partito con alcuni vuoti il mercato completo a Pallanza

Non è stato necessario regolamentare gli accessi. Più problematico s’annuncia domani quello di Intra

Mercato Pallanza

Affluenza moderata questa mattina sul lungolago di Pallanza tornato al completo. Non tutti gli ambulanti abituali frequentatori del mercato del venerdì si sono presentati all’appuntamento. Formaggio, insaccati, frutta e verdura, alimentari in genere gli articoli più acquistati. Prevalente, fra i generi non alimentari, i banchi dei capi d’abbigliamento.

Galleria fotografica

Mercato Pallanza 4 di 4

Presente con un solo mezzo la polizia municipale. Non è stata necessaria alcuna regolamentazione degli accessi. Più problematico, domani, s’annuncia il mercato di Intra, dove nei giorni scorsi la polizia municipale ha ridisegnato l’intera distribuzione dei banchi. L’organizzazione s’annuncia più complessa, articolato com’è il mercato su 4 piazze: Matteotti, don Minzoni, Mercato, fratelli Bandiera.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato Pallanza 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore