Quantcast

Lega: “Piena collaborazione alla sottocommissione dedicata alle Politiche per la famiglia”

''Il progetto ha ricevuto il pieno sostegno della giunta; per l’assessore al Welfare è necessario arrivare ad azioni per offrire nuovi e migliori servizi''

palazzo lascaris regione piemonte

La commissione Sanità del consiglio regionale presieduta dalla Lega Salvini Piemonte sostiene la proposta avanzata dai Moderati di istituire al suo interno una sottocommissione dedicata al tema delle Politiche per la famiglia, così come auspicato anche dal Forum delle associazioni famigliari del Piemonte. Un nuovo strumento che possa, nel corso della legislatura, analizzare il corpo legislativo oggi in vigore e mettere in campo nuove normative che possano rispondere al meglio ai bisogni dei cittadini piemontesi.

La Lega Salvini Piemonte si è espressa a favore di questa proposta e l’intenzione è di calendarizzare al più presto la prima seduta della nuova sottocommissione per procedere fin da subito alla stesura di un ordine dei lavori. Il metodo sarà quello di affrontare periodicamente tutte le normative oggi vigenti in Piemonte e immaginare ulteriori forme di sostegno alle famiglie, pilastro fondante della nostra società da aiutare non solo economicamente. Il progetto ha ricevuto il pieno sostegno della giunta, con l’assessore al Welfare che ha ricordato come sia necessario arrivare ad azioni concrete per offrire nuovi e migliori servizi alle famiglie piemontesi.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore