Quantcast

Asl Vco, Roberto Tranchini nuovo direttore di radiologia

Dal 1989 è medico radiologo all’Ospedale San Biagio di Domodossola

asl vco 1484552767

Il 12 novembre 2020 la Direzione generale dell’ASL ha assunto l’atto deliberativo di conferimento al dott. Roberto Tranchini dell’incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Radiologia.

Il dott. Roberto Tranchini è stato riconosciuto idoneo e adatto a ricoprire l’incarico di Direttore, a decorrere dal 1 dicembre, in quanto sulla scorta della valutazione curriculare complessiva, presenta caratteristiche e competenze professionali aderenti al profilo richiesto, sia dal punto di vista tecnico professionale sia da quello gestionale.

Il dott. Tranchini si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia, dove si è poi specializzato in Radiologia, indirizzo Radiodiagnostica e Scienze dell’Immagine, con votazione 50/50 e lode.

Dal 1989 è dipendente dell’ASL come medico di Radiologia all’Ospedale San Biagio di Domodossola, ricoprendo negli anni l’incarico di alta specializzazione in Radiologia Vascolare ed Interventistica, di responsabile di Equipe professionale in Radiologia Diagnostica ed Interventistica Oncologica, e dal 1° settembre 2017 di Responsabile della Struttura Semplice Radiologia Interventistica.

Il dott. Tranchini ha partecipato come relatore a numerosi corsi e congressi inerenti la Radiodiagnostica e la Radiologia Interventistica, partecipando e coordinando altresì Gruppi di Lavoro interdisciplinari dell’ASL VCO.

La Direzione generale nell’augurare al dott. Roberto Tranchini i migliori auspici per un buon e proficuo lavoro, coglie l’occasione per ringraziare il dott. Attilio Guazzoni, in pensione dal mese di marzo 2020, per l’impegno profuso ad attivare il servizio di Radiologia Interventistica, oggi tra le eccellenze della nostra Azienda, e per la professionalità dimostrata nel corso della sua carriera al servizio dell’ASL VCO.

di
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore