Quantcast

Arrivati i soldi dei canoni idrici, la soddisfazione di Cristina e Oliva (FI)

“Un grande risultato che permetterà alla Provincia del VCO di uscire dal buio, saldare i debiti e riprendere a lavorare”

Generica

È di oggi la comunicazione dell’assessore regionale Andrea Tronzano al Presidente del VCO Arturo Lincio: il Consiglio Regionale del Piemonte ha licenziato nella seduta dello scorso 24 novembre i 12 milioni di euro per il Verbano Cusio Ossola ai sensi della Legge regionale 19/2020 sulla specificità montana del VCO.

“Un grazie a questa amministrazione della Regione Piemonte con il suo presidente Cirio e un grazie al nostro consigliere regionale, rappresentante del territorio ossolano, Alberto Preioni che hanno voluto portare avanti con grande volontà e passione per il nostro territorio questa legge, approvata lo scorso agosto” dichiarano l’onorevole di Forza Italia Mirella Cristina e Marina Oliva, consigliere provinciale della lista ‘Per la specificità del VCO’. “Una legge che porta nelle casse provinciali la bellezza di 12 milioni di euro già da quest’anno – proseguono-, un grande risultato che permetterà alla Provincia del VCO di uscire dal buio, saldare i debiti e riprendere a lavorare per raggiungere gli obiettivi previsti dalle normative per lo sviluppo del Verbano Cusio Ossola”.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore