Quantcast

Bilancio, 324 gli emendamenti: in stallo la discussione del provvedimento

Non si registrano avvicinamenti tra maggioranza e opposizione per trovare un accordo

consiglio regionale

Sono 66 i nuovi emendamenti presentati dalle opposizioni all’assestamento di Bilancio, in Prima Commissione nella seduta del 20 novembre. Vanno ad aggiungersi così ai 258 depositati sino a ieri, per un totale di 324. Resta quindi in stallo la discussione del provvedimento nella Commissione Bilancio presieduta da Carlo Riva Vercellotti, che deve licenziare il testo per l’Aula. Non si registrano avvicinamenti tra maggioranza e opposizione per trovare un accordo.

Venerdì gli emendamenti discussi sono stati principalmente di carattere ambientale e gli interventi svolti in gran parte dai rappresentanti del M5s -che prendono la parola con tutti i componenti del gruppo per illustrare ogni singolo emendamento- e del presidente di Luv. I lavori sono proseguiti nel pomeriggio.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore