Omegna Si Cambia: “Che fine hanno fatto i lavori alla Ludoteca per la regimazione delle acque”

"È dal 2017 che solleviamo questa problematica, che puntualmente si manifesta e mette a rischio l'attività di un fiore all'occhiello di Omegna”

municipio omegna 3
  • “Che fine hanno fatto i lavori alla Ludoteca per la regimazione delle acque di via XI Settembre?”. È la domanda che girano all’amministrazione comunale gli esponenti di Omegna Si Cambia Lucia Camera e Mauro Empolesi. “È dal 2017 che solleviamo questa problematica, che puntualmente si manifesta e mette a rischio l’attività di un fiore all’occhiello di Omegna. Solamente nell’ultimo anno ci sono stati almeno tre allagamenti dei locali, con conseguenti disagi per chi lavora alla Ludoteca e per gli utenti. Avevamo sentito parlare di speciali griglie lungo la strada, di interventi migliorativi- evidenziano i consiglieri- ma ad oggi ci sembra che non sia stato fatto nulla. E purtroppo la situazione invece che migliorare è peggiorata”.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore