Il Movimento 5 Stelle domese: “Perchè Pizzi ha chiuso le aree verdi?”

I grillini pensano che il divieto non sia dovuto a interventi, ma abbia altre motivazioni

PARCHETTO STAZIONE DOMODOSSOLA

Il Movimento 5 Stelle domese interviene sulla chiusura del parchetto di fronte alla stazione e dell’area verde dietro la Caserma della Guardia di Finanza. “Per via Volta un cartello a firma del sindaco cita il rispetto delle direttive per l’emergenza Covid-19 impedendo l’accesso. L’area in piazza Matteotti è stata transennata e pare che il motivo sia attribuibile ad una questione di sicurezza legata al transito delle persone. Non un cartello che indichi durata e tipo d’intervento” scrivono gli esponenti grillini in un comunicato.
Gli esponenti dle movimento insinuano il dubbio che il motivo delle chiusure sia un altro, forse la presenza di migranti che sostavano nelle due aree.
“La cosa è decisamente poco chiara e non vorremmo che nascondesse motivazioni poco nobili: noi non ci stiamo a prestare il fianco ad azioni che non siano limpide. Il sindaco dica chiaramente i motivi, facendo sapere quando intende riaprire le due aree e cosa intende fare. Non ci risulta, infatti, assegnato nessun tipo d’intervento” concludono.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore