Quantcast

Stasera il domese Daniele Primonato in finale a “Tu si que vales”

Sedici gli artisti in gara per aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro. Sarà il pubblico da casa tramite il televoto ad eleggere il vincitore

Generica

Un ossolano in prima serata su canale 5. Stasera in diretta a “Tu si que vales” il domese Daniele Primonato si gioca il podio con artisti internazionali. 16 i finalisti in gara dalle 21.20 per aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro in gettoni d’oro. A eleggere il vincitore sarà il pubblico da casa tramite il televoto.

Dai più conosciuto con il soprannome di “Big”, Daniele è molto noto nel capoluogo ossolano non solo per aver lavorato per anni in centro come barista, ma anche per essere un artista eclettico. Ha infatti sempre coltivato le arti mettendosi in luce come attore, in format quali la sit com trasmessa su Agon Channel “Oh my god” o per aver prestato le sue performance al primo gruppo artistico cinematografico laboratoriale della provincia chiamato “Gara di Moonwalking”.

Daniele è uno che l’arte ce l’ha nel sangue, ma sono in particolare le sue capacità canore ad avergli consentito, nelle scorse settimane, di farsi strada nel contest di prima serata su canale 5, fino ad accreditarsi alla semifinale e poi alla finale.

Durante quest’importante avventura, che si concluderà stasera, ha ottenuto le simpatie del pubblico in studio e della giuria, composta da Jerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria de Filippi e Rudy Zerby. La motivazione più ricorrente per l’inarrestabile percorso che l’ha portato in finale è stata: “perché sa emozionare”, ribadita da Maria De Filippi dopo l’interpretazione di “Big” della canzone “Unchain my heart” di Joe Cocker.

E stasera saranno in tanti gli ossolani emozionati davanti alla tv per sostenerlo e votarlo. Chi volesse può farlo tramite SMS al 477.00.4 con il CODICE o il NOME del concorrente prescelto. Dall’Ossola e dal Vco un grande “in bocca al lupo” a Daniele “Big” Primonato!

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore