Quantcast

Il dottor Geraci in servizio in Anzasca dal 1 dicembre

Stabiliti gli orari di visita negli ambulatori della valle

SCUOLA CALASCA

‘’Dal primo dicembre prenderà servizio in Valle Anzasca il dottor Orazio Geraci’’. Lo comunica Silvia Tipaldi, sindaco di Calasca Castiglione, che ha ricordato alla popolazione del suo comune come provvedere alla scelta del medico. ‘’Nell’atrio del municipio – spiega Tipaldi – sono presenti i moduli che poi vanno depositati nella cassetta delle lettere all’entrata del municipio. Per ogni necessità è possibile contattare gli uffici comunali’’.

L’iniziativa è stata adottata da tutti i sindaci della valle Anzasca, che da mesi attendeva l’arrivo del medico.

Il dottor Geraci presterà servizio negli ambulatori con questi orari:

lunedì dalle 14 alle 15 a Pestarena, dalle 15,30 alle 16,30 a Staffa e dalle 17,30 alle 19 alla Gurva; martedì dalle 9 alle 10 ad Antrona, dalle 11alle 12 a Ceppo Morelli, dalle 14 alle 15 a Pontegrande e dalle 15,30 alle 16,30 a Bannio; mercoledì dalle 10 alle 12 a Staffa e dalle 14 alle 15 a Bannio; giovedì dalle 9 alle 10 a Ceppo Morelli, dalle 11 alle 12 a Borca, dalle 14 alle 15 ad Antrogna; venerdì  dalle 9 alle 10 ad Anzino e dalle 11 alle 12 a Staffa

di
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore