Quantcast

Taglio del nastro per la ‘nuova’ via Galletti FOTO E VIDEO

Ora toccherà a via Rosmini, con inizio lavori a febbraio

“Da una via di passaggio per le auto a una via di passeggio per i cittadini” ha commentato così Il sindaco Lucio Pizzi il restalyng dei lavori di via Galletti inaugurata questo pomeriggio. Il costo degli interventi ammonta a 850 mila euro.

Galleria fotografica

Inaugurazione via Galletti Domodossola 4 di 42

Presente l’intera giunta comunale al taglio del nastro, diversi consiglieri e Don Vincenzo Barone per la benedizione. ”Ci tenevo ci fosse tutta la giunta” ha commentato il primo cittadino “In quanto questo risultato è frutto di un lavoro di squadra”.

Ed il risultato è una via che ha cambiato completamente volto. La stessa sorte toccherà a febbraio a via Rosmini nel contesto di un progetto che prevede il collegamento tra il Borgo della Cultura e il Sacro Monte Calvario; a seguire la ristrutturazione del Teatro Galletti, il rifacimento di via Marconi e via Binda.

“Mi rendo conto che stiamo vivendo un momento di particolare difficoltà” prosegue Pizzi “Ma proprio per questo dobbiamo continuare ad avere fiducia e contemporaneamente a guardare avanti verso una città sempre più bella e accogliente, sperando  di potercela godere al più presto con migliaia di persone a passeggio, serene e senza mascherina”.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione via Galletti Domodossola 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore