Quantcast

Guida zigzagando e viene fermata per un controllo, ma rifiuta l’etilotest, denunciata una 40enne

Il controllo da parte dei Carabinieri di Villadossola

CARABINIERI DOMODOSSOLA

I Carabinieri della Stazione di Villadossola durante un controllo notturno alla circolazione stradale effettuato sulla S.P.166 nel territorio del comune di Villadossola, hanno deferito in stato di libertà E.P., 40enne. La donna viaggiava a bordo della propria auto, una Ford Fiesta, zigzagando pericolosamente al limite della propria corsia.

I militari, situati a bordo strada ed impegnati nel controllo della circolazione stradale, gli hanno quindi intimato di accostare e di fermarsi. Alla richiesta di giustificare tale atteggiamento e di sottoporti al controllo dell’alcol test, la giovane in evidente stato di alterazione e dal visibile crescente nervosismo, si è rifiutata categoricamente di eseguirlo, facendo così scattare le più severe sanzioni penali.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore