Quantcast

Un tetto nuovo per la scuola di Cosasca

Il rifacimento completo della copertura ha visto una spesa di 190 mila euro

TETTO SCUOLA COSASCA

Alla riapertura a settembre la scuola di Cosasca avrà il tetto nuovo. L’amministrazione ha approfittato del periodo di chiusura delle scuole per effettuare i lavori di lavori di rifacimento del tetto della scuola dell’infanzia ed elementare di Cosasca. I lavori sono già a buon punto la conclusione dei lavori è prevista per fine agosto.

I lavori vedono il rifacimento completo della copertura del tetto , compresa l’orditura di sostegno. L’importo dei lavori è di 190 mila euro. Per i 640 metri quadrati di copertura dell’edificio vengono posate tegole in cemento grigio scuro.

di
Pubblicato il 16 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore