Venerdì 31 agosto l’Aristocats Jazz Quartet al Castello di Vogogna e l’inaugurazione delle mostre d’arte

Esporranno gli artisti Giorgio Stefanetta e Giancarlo Vicario

castello vogogna1 1507120772

Venerdì sera 31 luglio, a partire dalle 20.30 inaugurazione delle mostre esposte in Sala Conferenze di Giorgio StefanettaClitemnestra‘ e Giancarlo Vicario da Masera “Raccolta di opere sgarrupate” a cura di ACOI Associazione Culturale Ossola Inferiore

A seguire Concerto live, nei giardini del Castello degli Aristocats Jazz Quartet con Giulio Maria Ferrari, Luis Urgiles, Dario Di Tullio e Daniele Bergonzi.
Il loro repertorio spazia dai classici standards dell’American Song Book, passando per la bossa nova, reinterprentando i grandi maestri della musica brasiliana, fino ad arrivare agli arrangiamenti funky e fusion ispirati alla musica di Miles Davis degli anni 70.

Il Castello sarà aperto a partire dalle ore 20.30, l’nizio del concerto ore 21.15/21.30.

In seguito all’emergenza sanitaria COVID-19, in caso di maltempo l’evento sarà a prenotazione fino a esaurimento posti chiamare o scrivere al +39 351 7578688, Ingresso Castello 3 euro + offerta libera consapevole agli artisti (uscita a cappello).
L’evento si terrà anche in caso di maltempo Verranno applicate tutte le misure di sicurezza previste.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore